Circa un anno fa abbandonavo l’amata Romagna per portare le chiappe 826 km più in la, verso il profondo ed ospitale sud. E’ stata una settimana intensa, ricca di aria buona, parecchio cibo (si veda alla voce: “a robba bona i casa tua“) e un mare che Ravenna (così come la riviera in generale) può solo invidiare.
Il periodo è sempre lo stesso a distanza di 365 giorni, le ferie mi sono state accordate nuovamente e fervono gli ultimi preparativi per 5 giorni di full immersion nel dolce far niente. Il proprietario della baracca porta quindi –ancora una volta– corpo e mente a casa propria, laddove tutto è cominciato, Paola mi aspetta e con se tutti i miei vecchi compagni, i parenti, quelle persone che ormai riesco a vedere una volta all’anno (che vorrei non finisse mai)…
Con me il fido Mac, la connessione 3 e tanta voglia di passeggiate, fotografie più o meno guardabili (mica mi chiamo Lodolo io né!), zero pensieri e preoccupazioni. Ci sentiamo (forse) dalla Calabria, partenza ore 6.00 e arrivo previsto per le 15.00 circa (salvo traffico e fermate extra).
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon
Eheh… buon riposo!
Io il primo maggio lo passerò al mare! :-)
Ciao,
Emanuele
Ma non ti è bastato un mese di ferie a dicembre-gennaio?? :P
Divertiti e riposati Giò ;)
buon Riposo, ;)
Buon relax!
oddio che belli i nani!!!