DVD: Trilli (Disney)

| |

DVD: Trilli (Disney) 1Il post è in draft da tanto tempo, è ora di tirarlo fuori per un “sabato relax“. Trilly, l’esuberante fata alata che accompagna Peter Pan nell’Isola che non c’è, è da qualche tempo protagonista di un DVD Disney che racconta la sua storia, la sua nascita, l’ingresso nel mondo delle fate e l’arrivo nel mondo reale.

Non c’è granché da dire. Si tratta di una favola in perfetto stile Disney. L’inizio di un’avventura, i guai creati dalla piccola fata ancora troppo inesperta ma tanto intenzionata a volare nel mondo reale, il traguardo finalmente raggiunto dopo tanta fatica.

Poco più di un’ora (74 minuti, ndr) per far appassionare i piccoli di casa e rilassare i più grandi. L’ho visto per puro caso (passato su Sky / Disney Channel), ho deciso di non cambiare perché in fondo una favola non fa “mai male alla salute” ;)

Qualche informazione extra sul DVD:

Registi: Bradley Raymond
Casa Distribuzione: WALT DISNEY STUDIO HOME ENTERTAINMENT
Sottotitoli: Italiano, Tedesco, Inglese, Turco
Lingua Doppiaggio: Italiano, Tedesco, Inglese, Turco
Produzione italiana:
Durata: 74
Anno Produzione: 2008
Vietato ai minori: No
Formato Video: 1.78:1 16/9
Formato Audio: Dolby Digital 5.1
Area DVD: 2
Colore/Bianco e Nero: Colori
DVD nella confezione: 1

Consigliato? Forse. Il film è sicuramente godibile, di certo non imperdibile, ideale per il pomeriggio dei pargoli, magari per tenerli buoni perché la mamma è indaffarata con le faccende casalinghe :P

Buona visione!

×

Attenzione

DVD: Trilli (Disney) 2Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Gioxx's Wall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon

Condividi l'articolo con i tuoi contatti: