DVD: L’incredibile Hulk

| |

Dopo il totale insuccesso avuto con il primo titolo (uscito ormai sei anni fa) ero abbastanza restio dal voler vedere il “secondo tentativo“. Complice una sera a Milano di qualche tempo fa, solo in casa e con un pacco di pop-corn da far fuori (si, ho rimandato di parecchio la stesura del mio parere sul blog), ho deciso di prendere il DVD finalmente prodotto dalla Marvel e dare nuova fiducia al mostro verde nato da un esperimento di laboratorio per costruire la bomba gamma (questa la storia originale).

Hulk, stavolta interpretato da un eccellente Edward Norton, viene mostrato sin dall’esperimento in laboratorio, da quell’iniezione di radiazioni gamma che hanno avvelenato il corpo a tal punto da generare una bestia forzuta e di colore verde ogni volta che il battito del cuore aumenta ed il nervosismo sale fin nella testa di Bruce Banner, un Mr.Hide troppo spesso incontrollabile che necessita di essere “spento” una volta per tutte, questo è lo scopo dell’avventura.

Bella la sceneggiatura (anche se troppo veloce nel pezzo che riguarda la nascita dell’eroe), ottimi i costumi e la realizzazione in computer grafica di Hulk e del suo degno avversario, davvero buone le scene d’azione, fortunatamente tutto un altro mondo rispetto alla precedente realizzazione (si veda -per l’appunto- il fallimento totale al botteghino). Scappa il sorrisino quando a fine visione arriva Tony Stark a far capire quanto ormai ci si debba aspettare la realizzazione e la proiezione de “I Vendicatori” (Iron Man, Capitan America, Ant-Man, Hulk, Thor e Wasp), ci sarà da divertirsi :)

Nel caso in cui voi foste interessati all’acquisto del DVD, qui di seguito riporto le caratteristiche del singolo in vendita a circa 20 euro (chi più chi meno, “meno” soprattutto online) …

# caratteristiche dvd, thanks to dvd.it

Attori: Edward Norton, Tim Roth, Liv Tyler, William Hurt
Registi: Louis Leterrier
Casa Distribuzione: UNIVERSAL
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Croato, Ebraico, Portoghese, Sloveno
Lingua Doppiaggio: Italiano, Inglese
Produzione italiana:
Durata: 114
Anno Produzione: 2008
Vietato ai minori: No
Formato Video:
Formato Audio: Dolby Digital 5.1 Surround
Area DVD: 2
Colore/Bianco e Nero: Colori
DVD nella confezione: 1
Comprende: Commento al film del regista e del cast

DVD: L'incredibile Hulk 1

C’è chiaramente la versione 2 dischi altrimenti, come nel mio caso, il noleggio è sempre la migliore scelta! Consigliato, per grandi e piccini, soprattutto per gli appassionati Marvel che ormai non perdono neanche una trasposizione cinematografica.

Buona visione.

×

Attenzione

DVD: L'incredibile Hulk 2Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Gioxx's Wall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon

Condividi l'articolo con i tuoi contatti: