DVD: Natale in crociera

| |

Visto una manciata di giorni fa su SKY a casa della dolce metà, è l’ennesima pappina made in Filmauro, film di natale 2007, ambientato quasi completamente su una splendida nave da crociera facente parte di una flotta italiana molto conosciuta (no, non farò pubblicità più di quanta non sia già presente all’interno della pellicola), inutile dire che si tratta di un film ampiamente perdibile no?

DVD: Natale in crociera 1

Un sempre ottimo Cristian De Sica (si, mi piace parecchio) affiancato dal solito gruppo di facce italiane conosciute e dalla disarmante bellezza di Aida Yespica rendono il film sicuramente gradevole, certamente simpatico e ricco di gag tipiche, comunque troppo ripetitivo negli anni, ormai la storia che sta alla base di tutto non cambia dai tempi dei dinosauri: il tradito (o la tradita) di turno, la bella gnocca desiderosa di stabilità, le figuracce per non farsi scoprire, niente di più.

[screenweek:8839]

IMHO da evitare come la peste al cinema (soprattutto visto il costo del biglietto oggigiorno) ma da vedere quando trasmesso sul satellite o magari sulla rete pubblica. Per una serata leggera, all’insegna del divertimento fatto anche di doppi sensi.

Buona visione :)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments