Symantec: Kart for Blogger

| |

Giovedì scorso ho preso parte ad un evento tanto insolito quanto divertente. Symantec ha deciso di prendere una manciata di blogger e portarli in pista per sfidarli a suon di accelerate, derapate e curve affrontate al limite della decenza e del rischio

Symantec: Kart for Blogger 1

Tutti insieme appassionatamente alla pista MoKart, Cinisello Balsamo (qui la mappa). Non troppi gli intervenuti (c’è stato modo di divertirsi di più, IMHO), ho avuto modo di incontrare dopo tanto tempo quel maledetto neolaureato di Alessandro e ritrovare alcune conoscenze fatte allo scorso WordCamp 09 e per ultimo –non certo per importanza– non ho “dato pacco” alla povera Alessia (organizzatrice dell’evento per la Symantec) una volta tanto, dopo così tanti inviti! :P

Non ho avuto modo di fare fotografie perché non ero attrezzato (1) e poi perché ero andato lì solo ed esclusivamente per divertirmi (2)! Non ho potuto però evitare le paparazzate di Roberto che ha poi pubblicato le poche realizzazioni nel suo spazio Flickr:

Symantec: Kart for Blogger 2 Symantec: Kart for Blogger 3

flickr.com/photos/robyweb/sets/72157621212733962

Secondo classificato per la finale ma primo per la media tempi, ottimo risultato che mi ha permesso di portare a casa un week-end (il posto lo decido io … non ho ancora dato una occhiata però! :P) pagato dalla società ed il trofeo che vedete (forse sfocato, colpa dell’iPhone!) nella seconda fotografia proposta qui sopra.

C’è stato modo di chiacchierare, modo di scambiare idee con alcuni dipendenti della nota azienda, modo anche di far notare che i loro prodotti non sono poi così tanto apprezzati dalle persone comuni con un minimo di intelligenza o preparazione informatica (men che meno da coloro che lavorano in questo settore quotidianamente). Non ho in alcun modo nascosto il mio “status” attuale come certificato Sophos EndPoint S&C ed è proprio in quel caso che è scattata la richiesta forse più interessante. Salvatore Trombetta (Consumer Channel Sales Account) mi ha sfidato a provare Norton Antivirus 2009 per rendermi conto “dei sensibili miglioramenti” che ha “subito” rispetto alle precedenti versioni. Sfida raccolta, ho montato NAV09 su macchina virtuale Windows XP Sp3 e sto già provvedendo a farla girare per capire quanto può infastidirla l’AV (o quanta schifezza può lasciarsi sfuggire) ;)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments