Estero-SAT: The IT Crowd

| |

Nonostante in tanti (del settore e non, ivi compresi appassionati di serie televisive in lingua originale) la conoscano già, dedico qualche riga alla serie “pura demenzialità” che più apprezzo dopo The Big Bang Theory, rigorosamente in lingua originale anch’essa: The IT Crowd.

Estero-SAT: The IT Crowd 1

Completely created in England, la serie si basa sulla quotidianità di un helpdesk informatico fatto da persone non propriamente normali, nella costante situazione del “nel posto sbagliato al momento sbagliato“. Mettete insieme due nerd irrecuperabili e una donna relativamente affascinante controbilanciando il tutto con l’essere totalmente ignorante in materia, ottenete il trio perfetto, ridicolo a tal punto da strapparvi risate a profusione ed in successione: Roy, Moss e Jen.

Con le loro disavventure scopriremo quanto può essere difficile la vita di un tecnico informatico anche fuori dalla propria postazione, forse poco da confrontare con tecnico italiota (sottoscritto compreso) senza nulla togliere al fatto che spesso e volentieri ci si trova però davanti a situazioni molto simili a quelle riportate nella serie televisiva.

3 le stagioni mandate in onda, ciascuna da 6 episodi (si, strano modo di intendere una stagione), non si parla ancora di un doppiaggio italiano, presumo che mai arriverà sui nostri canali televisivi :(

Potete facilmente reperirlo con strumenti che non sto qui a spiegarvi (ne saprete sicuramente più di me), i sottotitoli sono tutti disponibili su ITASA:

italiansubs.net/Sottotitoli/The-IT-Crowd

Buona visione :)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Gioxx's Wall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon

Condividi l'articolo con i tuoi contatti: