Esperienza di vita vissuta: feb.2010

| |

Qualcuno si è chiesto come mai scrivo e poi sparisco per tanto tempo, qualcun altro è felice per tutto ciò (bastardi, ndr :p), altri giustamente non capiscono se ci sia qualcosa che non va nella quotidianità. Volevo provare a riassumere, magari riesco a riorganizzare anche io che cacchio di fine ho fatto in quest’ultimo periodo :mrgreen:

# l’arrivo della x360

Esperienza di vita vissuta: feb.2010 1

Dicembre 2009: Ilaria decide di regalarmi la Xbox 360, in pratica l’inizio della fine. E’ la console che avevo adocchiato da tempo, io che di console non ne ho mai voluto sentir parlare. Scelta quasi obbligata: PS3 costa di più e diverte alla pari (se non di meno in alcuni casi). Collegata in HD al 40″ ha il suo perché, ringrazio quel qualcuno che ha inventato questo ottimo hardware e quel canale Live che pago con piacere, ne vale la pena solo per i contenuti extra e gli aggiornamenti dei propri giochi!

Esiste una stanza su Friendfeed dedicata totalmente alla console: friendfeed.com/xbox360-gamers. Qui invece potete raccattare le mie informazioni giocatore: profile.mygamercard.net/gioxx85 ;)

Stato attuale: sto giocando con Assassin’s Creed 2 acquistato ad un prezzo favoloso il 9 febbraio scorso, anche se non disdegno la partitella a PES 2010 e Forza Motorsport 3. Abbonamento Gold al Live valido fino al 2011, rinnovato giusto venerdì scorso.

# la firma di quel maledetto contratto …

Esperienza di vita vissuta: feb.2010 2

Io e Ilaria abbiamo firmato per l’acquisto dell’appartamento dove andremo a vivere il prossimo anno, subito dopo il matrimonio. Argomenti che solitamente trattiamo su Game Over anche se –per il momento– questo argomento non compare, voglio giusto gioire perché oggi ho ricevuto la telefonata di conferma dell’architetto riguardo le modifiche strutturali richieste (mai desiderato così tanto una telefonata in vita mia porca zozza!), si spera a questo  punto di portare avanti il resto delle pratiche ancora in pending durante i prossimi giorni (incrocio le dita da tempo ormai)…

Stato attuale: in attesa di avere delle nuove sul mutuo, che Dio ce la mandi buona davvero …

# dedicato a chi ti vuole male

Esperienza di vita vissuta: feb.2010 3

Ormai sembro farlo apposta, evidentemente Murphy mi vuole tanto tanto bene. Durante la grande nevicata di qualche tempo fa a Ravenna (dichiarata 7 giorni prima almeno) il Sindaco ha ben pensato di non mandare fuori per tempo i mezzi adatti alla pulizia delle strade per poter agevolare lo spostamento dei trasporti cittadini pubblici e privati. La conseguenza? Due cerchi della mia vettura danneggiati. Nonostante la bassa velocità la macchina ha iniziato a slittare e –dopo l’intervento dell’ESP– è andata a toccare un marciapiede stampando delle ottime righe sui miei cerchi lato destro. Richiesta danni in carico al comune per la negligenza. Decido per il momento di non sostituirli.

Venerdì scorso ho preso in pieno una buca su una delle strade principali di Ravenna, 30 km/h, macchina davanti a me (quindi visibilità 0 sul manto stradale), cerchi lato sinistro piegati (davanti molto, dietro poco). Una telefonata alla Polizia Stradale, rilevamenti, rilascio del rapporto, dovrò ritirare la documentazione e far partire questa nuova richiesta danni. Stavolta bisogna cambiarli.

Stato attuale: 4 cerchi nuovi in arrivo entro questa settimana. Chissà quando rivedrò quei soldi … Qualcuno si sta ancora chiedendo come mai il mio avvocato sia così felice in questi giorni …

# amici e progetti futuri importanti

Esperienza di vita vissuta: feb.2010 4

Ieri –in barba a quanto programmato un paio di settimane prima– ho cancellato gli impegni e ho dedicato la giornata al romanticismo da battaglia. Il mio migliore amico ha deciso di chiedere la mano alla ragazza che ormai lo sopporta da parecchi anni. Un solo piccolo particolare: lo ha voluto fare in Piazza San Marco a Venezia. Ho perso il conto delle bestemmie e delle imprecazioni tirate fuori prima di poter arrivare molto poco incolume a destinazione. Venezia è invivibile durante il giorno di S.Valentino, lo si prevedeva chiaramente … dicono che la speranza sia l’ultima a morire, ieri ci ha abbandonato quasi subito e si è messa in sciopero fino a data da destinarsi … Missione compiuta chiaramente, ancora mi sto riprendendo :p

Stato attuale: vorrei potervi far vedere le poche foto scattate (troppa confusione, poche occasioni di prendere la mira e scattare). Presto le caricherò su Flickr.

# e ora?

Facciamo basta” per il momento, vi sembra poco? Tra progetti che richiedono tempo, vita privata che ne richiede ancora di più, un lavoro che porta via sempre 8 o più ore al giorno (per fortuna!) rimane ben poco da sfruttare. Nonostante tutto eccomi qui, a raccontarvi la mia quotidianità … approfitto del post per “scusarmi” del down durante il weekend (sottoscritto, Ciro e alcune altre vecchie conoscenze siamo passati sul nuovo server) e per farvi notare che Gioxx’s Wall fa ora parte del Network di Liquida, molto felice di esserci :-)

Cheers.

×

Attenzione

Esperienza di vita vissuta: feb.2010 5Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Gioxx's Wall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon

Condividi l'articolo con i tuoi contatti: