Il dottore è pronto per la nuova diagnosi …

| |

Anno nuovo, motomondiale nuovo. Al via la stagione che vede protagonista le due ruote su asfalto rovente, curve a gomito e l’immancabile dottore nuovamente pronto a scaldare gli strumenti di lavoro, fondamentali nelle 18 gare che partiranno con la tappa del Qatar e termineranno con Valencia (il prossimo 7 novembre).

Il dottore è pronto per la nuova diagnosi ... 1

A tutto il team un gigantesco in bocca al lupo, con la speranza di riuscire ad esserci almeno alla tappa di Misano (vista la vicinanza). A farci sentire più vicini alla squadra ed ai piloti ci pensa Massarotto e Hagakure tutta. Qui di seguito qualche riferimento a Social Network che vi torneranno utili per seguire gli sviluppi in diretta dal paddock di turno :)

Il dottore è pronto per la nuova diagnosi ... 2 Il dottore è pronto per la nuova diagnosi ... 3 Il dottore è pronto per la nuova diagnosi ... 4Il dottore è pronto per la nuova diagnosi ... 5

facebook.com/fiatyamahateam
twitter.com/fiatyamahateam
flickr.com/photos/fiatyamahateam
youtube.com/fiatontheweb

Avanti dottore, la visita comincia!

×

Attenzione

Il dottore è pronto per la nuova diagnosi ... 6Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Gioxx's Wall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon

Condividi l'articolo con i tuoi contatti: