Anno nuovo, chilometraggio nuovo, Calabria arrivo!

| |

E’ passato un anno, ancora una volta. Era l’ultimo giorno di aprile 2009 quando ho annunciato che –puntuale come ogni anno– ero pronto per la traversata Emilia RomagnaCalabria. L’appuntamento rimane tale anche per il 2o1o, il primo di uno di tanti (si spera) viaggi che riempiono l’agenda dei prossimi mesi.

E’ l’unica occasione che ho durante l’anno di scendere a trovare  i parenti insieme ad Ilaria, di certo non ci rinuncio facilmente. E’ l’appuntamento con il patrono del mio paese, S.Francesco, del quale porto anche il nome.

Particolare: gommone, tramonto

Insomma, senza troppi giri di parole, tra una manciata di ore partirò e macinerò circa 830 Km di strada, armato di iPhone, stavolta senza reflex, di Paola ho già tante fotografie, nell’eventualità servisse fare qualche scatto userò il telefono ;-)

eventiesagre.it/Eventi_Feste/761_S+Francesco+di+Paola.html

Ci “rileggiamo” tra una settimana, fate i bravi.

P.S. Buona primo maggio a tutti, in anticipo ovviamente.

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Anno nuovo, chilometraggio nuovo, Calabria arrivo! 1 GWall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Puoi usare Satispay, PayPal, Buy Me A Coffee o Patreon :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments