Il Blog dei Precari della Provincia di Pescara

| |

Il Blog dei Precari della Provincia di Pescara 1Approfitto del mio piccolo spazio sul web per dar voce ad una brutta novità di questi giorni, troppo facilmente ignorata e lasciata da parte, magari per dare maggiore importanza e rilevanza alla storia tra Corona e Mora, amanti che al solo pensarci mi viene da vomitare (no, non spreco un link per loro, aprite il sito web di una qualsiasi testata giornalistica nostrana per godere di cotanta fuffa gratuita, messa ovviamente in bella vista).

Alla Provincia di Pescara sono stati licenziati 66 precari, di cui gran parte dei Centri per l’impiego, per costituire una società di gestione in-house con la scusa che in questo modo sarà possibile assumere gli addetti senza la spada di Damocle del patto di stabilità e delle regole restrittive sulle assunzioni che, secondo le interpretazioni di parte pubblica, impedirebbero ogni possibilità di stabilizzazione …

Un piccolo aiuto per chi –come Cristiano– è rimasto senza un lavoro che teoricamente sarebbe dovuto essere certo e coperto (economicamente parlando) senza troppi problemi.

Tutto il materiale è raccolto all’indirizzo:

precariprovinciapescara.wordpress.com

In bocca al lupo ragazzi, servirà tanta pazienza e una buona dose di fortuna per rimettere in sesto quanto perduto.

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments