L’hai mai cavalcata l’onda bianca?

| |

In esclusiva per Gioxx’s Wall, una lettera firmata dalla mascotte ufficiale Sega, prossima partecipante ai giochi di Londra 2012, pubblicata qui di seguito così come ricevuta e con un colpo di scena finale a cura del nostro redattore capo, che ha successivamente contattato il noto personaggio per una conferma a bruciapelo, buona lettura!

E poi dicono che le assolate spiagge e il profumo di salsedine bastano a farti sentire  in paradiso… mai sentita una sciocchezza simile! Il mio nome è Sonikku za Hejjihoggu, ma voi potete chiamarmi semplicemente Sonic, sono un riccio come mai nessun altro, il più veloce, il più forte, il più giovane! L'hai mai cavalcata l'onda bianca? 1Ma torniamo all’argomento principale, già perché qualche giorno fa è arrivata una lettera con l’invito a partecipare alle competizioni olimpiche del prossimo anno a Londra, no dico: Londra, avete letto bene?

Ed è proprio quello che farò! D’altronde il motto dei Giochi olimpici è Citius, altius, fortius, ovvero “Più veloce, più alto, più forte“, chi meglio di me? Si dai, a parte l’altezza, non state li a far notare ogni singola sciocchezza!

Non c’è tempo da perdere, bisogna preparare i bagagli, allenarsi e ricordarsi di lucidare la tavola, perché non c’è cosa più emozionante che cavalcare l’onda bianca, quella fatta di neve soffice sulla quale sfrecciare, l’unica dove al posto delle mie scarpe uso la tavola da snow per sfrecciare davanti a tutti gli altri!

Anche se l’ultima volta non è andata come volevo (ricordate Vancouver nel 2009?), stavolta sono sicuro di farcela, non c’è rivale che possa tenermi testa, sono pronto, scattante e organizzato come non mai, e se solo il Team di Mario osa provare a sfidarmi beh, qui c’è pane per i suoi denti, e occhio a non farvi troppo male con i miei aculei!

Con affetto e tanta competizione, il vostro campione Sonic!

Colpo di scena!

Come dite? L'hai mai cavalcata l'onda bianca? 2A Londra si terranno i giochi estivi e non quelli invernali? Ah …

BzzZZz, CsKKKskkKKKkk, non vi sento bene, sto perdendo la linea BzzZzzzZzzz FrrRRrrrrR

Knuckles vieni quiiiiiiiiiiii!!

*TuTuTu*

Non ci è dato sapere cosa sia realmente accaduto dopo la telefonata intercorsa con il campione nipponico, siamo certi però che sarà pronto alla nuova competizione, di certo non quella dichiarata nella sua lettera! Per seguire e portare a termine le sue gesta basterà continuare l’avventura sulla vostra Wii!

L'hai mai cavalcata l'onda bianca? 3

Mario & Sonic ai Giochi Olimpidi di Londra 2012 è il nuovo titolo sportivo per Nintendo Wii, che vede ancora una volta il team di Mario e il team di Sonic sfidarsi nelle varie competizioni disponibili, gioco ufficiale delle Olimpiadi (rispettivamente) di Beijing, Vancouver e ora Londra. Disponibile in tutti i negozi, potrebbe essere un valido regalo soprattutto per i più piccini e per le serate di gruppo, a suon di sfide che vi faranno guadagnare medaglie virtuali e soddisfazione reale! :-)

La regia vi ha gentilmente offerto i consigli per gli acquisti:

Avete appena letto un post nato grazie alla collaborazione con aziende terze. Vi ricordo che le mie recensioni sono oggettive, in nessun modo contenenti baggianate gratuite solo perché qualcuno mi offre il gadget di ultima generazione o investe in questo piccolo blog. Leggete come sempre con fiducia, non mi risparmio per nessuno! ;)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments