Have a nice end of the world!

| |

Facciamo così, per l’ultimo anno di vita su questa terra secondo la profezia Maya, ho deciso che gli auguri di buon anno ve li faccio oggi, a distanza di circa 24 ore dalla mezzanotte che ha dato l’addio ad un 2011 ricco (almeno per me) di cambiamenti, soddisfazioni e fatica (magari non fisica ma mentale sicuramente!) ma soprattutto sangue, quello che ci ha tolto e continuerà a toglierci quest’Italia sempre più a pezzi.

Have a nice end of the world! 1

Nei prossimi giorni conto di riprendere il giusto ritmo di pubblicazione, come al solito cercherò di offrirvi recensioni, consigli e soluzioni per una quotidianità più semplice e a base di tecnologia e web, senza mai dimenticare le passioni. Nonostante la crisi arrivi anche ai blog (anche se lo si dice di anni) questo muro continuerà ad essere la mia valvola di sfogo e la mia pagina bianca quando necessario, quando voglio condividere con voi le mie storie o più semplicemente le vie d’uscita da problemi d’informatica apparentemente rognosi e irrisolvibili.

Un altro anno insieme a voi.

Auguri di cuore.

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments