Merry Christmas from Gioxx’s Wall

| |

Merry Christmas!E dato che siamo scampati alla iettatura dei Maya (magari hanno sbagliato solo di qualche giorno, tiè!) direi che degli auguri di rito ci stiano proprio bene.

Con la speranza che tutti voi possiate passare questi momenti vicino alle persone più care, Giovanni & Ilaria (rispettivamente proprietario del blog e unico vero capo esistente nel mio mondo!) vi augurano un felice Natale e più in generale buone feste.

Per ovvi motivi di sovraccarico fisico durante questi giorni non scriverò null’altro se non gli auguri per l’anno nuovo, dovrei farcela ammesso che ci sia tempo tra un panettone e l’altro! Nel frattempo potrete seguire brevi sprazzi di vita quotidiana sulla mia pagina Twitter (come sempre). Mail, messaggi privati e qualsiasi altra comunicazione a me rivolta sarà presto “recuperata“, non abbiate timore :-)

Auguri a tutti!

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments