AXA: #NatiPerProteggere, riportate la vostra storia di protezione per provare a vincere 50.000€

| |

Un paio di sere fa ho preso parte ad un incontro con il gruppo AXA Italia in occasione del lancio di un progetto lodevole che si spera possa premiare un individuo o un’associazione che attraverso una storia di protezione toccherà il cuore del pubblico e di una giuria selezionata che andrà a bilanciare il voto pubblico portando la propria esperienza e sensibilità, il progetto è #NatiPerProteggere e il sito web ufficiale natiperproteggere.it.

natiperproteggere_homepage

Perché ne parlo e cosa c’entra con i temi trattati in questo mio spazio? Di certo non perché alla base c’è una società assicurativa che sappiamo essere spauracchio per molti clienti lì fuori (me compreso) e non mi soffermerò sulla solfa riguardo l’essere primo brand nel mondo o cose così. In tutta sincerità questo volersi mettere in gioco mi è piaciuto, non fosse perché la cifra messa a disposizione del vincitore è molto importante e può davvero far del bene, si parla di 50.000€ in servizi / attrezzature / supporto (non vi verranno consegnati contanti o fatto un assegno, ndr). Dal calderone contenente tutte le storie di protezione che perverranno durante il periodo riportato da regolamento solo 8 potranno emergere ed accedere ad una fase finale durante la quale ci si contenderà ogni voto e preferenza pubblica o della giuria, intorno alla fine di quest’anno (si parla di novembre) verrà annunciato il fortunato (o fortunati) vincitore del concorso. La mia sintesi trova in questa pagina una più dettagliata spiegazione a vostra disposizione.

All’indirizzo natiperproteggere.it/it/elencoStorie.html è disponibile l’elenco delle storie di tutti coloro che stanno già partecipando e di tutti coloro che arriveranno in futuro. Tutti abbiamo una storia da raccontare, tutti abbiamo un naturale istinto di protezione verso i nostri cari, verso chi è in difficoltà, i nostri figli, gli amici, ma anche gli sconosciuti che catturano la nostra attenzione e ci strappano un sorriso, un gesto nobile.

Volevo dedicargli qualche riga e spero che qualcuno di voi decida di partecipare, non si sa mai nella vita, questa potrebbe essere la vostra occasione, l’occasione della vostra associazione, del vostro gruppo. Personalmente credo che il team Mozilla Italia protegga ognuno di voi quotidianamente nella navigazione libera ma sempre sicura sul web grazie a Firefox, alla costante ricerca, al supporto, alla localizzazione per abbattere ogni barriera, dite che posso proporre questa storia? :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Gioxx's Wall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
miki64
miki64
29/05/2014 07:07

Proponi, proponi pure.