#RapidTips, chi, come, quando, perché.

| |

Non è una cosa inventata di sana pianta, non certo dal sottoscritto. È un’idea già vista, piaciuta in altri luoghi e altri laghi, che voglio provare a sperimentare per pubblicare alcuni consigli talmente rapidi da non riuscire neanche a occupare lo spazio di una pillola. Raccolgo qui di seguito le prime 4 pubblicazioni, le ho dedicate al mondo OS X, YouTube, Android e Mozilla (Firefox):

Potete trovare tutte le immagini sotto il mio account Instagram: @gioxx85 (rimbalzeranno su Twitter, utilizzando lo stesso tag, e le pubblicherò anche nella pagina Facebook di Gioxx’s Wall).

Fa schifo il carattere del testo? Molto probabile. Sono un grafico? Sicuramente no. Il consiglio ha fatto il suo dovere? Molto bene, tutto il resto è noia (TM). Volete pubblicarne di vostri? Ben vengano, lasciate un commento a questo articolo, cercherò di realizzare l’immagine e ovviamente riporterò il vostro nome nei credits (se avete un sito web, un profilo social, l’indirizzo di casa della vostra zia adorata, riportatelo, ci finirà anche quello, fatemelo conoscere!).

La cadenza di questa iniziativa? Non la conosco ancora, sto cercando di pubblicarne uno alla settimana, magari capiterà di vederne qualcuno in più nella stessa settimana o forse meno (in totale) nell’arco del mese. Non voglio promettere nulla. Ogni volta che avrò un consiglio ideale per questo format, sarà mia premura renderlo pubblico in questa maniera! :-)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments