GoDaddy lancia Vere Imprese, concorso dedicato alle PMI, Tech startup e imprese individuali

Gioxx  —  03/06/2019 — Leave a comment

Di GoDaddy ne abbiamo già parlato in altre occasioni che dovresti aver letto in passato, oggi torno sull’argomento per raccontarti del concorso Vere imprese che è stato da poco lanciato con tanto di sito web dedicato: vereimprese.it. Un’iniziativa del big dell’hosting per premiare 3 realtà che sapranno mettersi in mostra meritando un interessantissimo piano di comunicazione professionale del valore di 20.000€ gestito da Alkemy per far conoscere la tua attività online e per dare slancio al tuo business.

GoDaddy lancia Vere Imprese, concorso dedicato alle PMI e Tech startup

GoDaddy Vere Imprese

Con oltre 18 milioni di clienti in tutto il mondo e più di 77 milioni di nomi a dominio che passano per la piattaforma, GoDaddy viene spesso scelto per ospitare siti web professionali e cercare di conquistare (e mantenere) i clienti che permettono di portare avanti la propria attività online. Vere Imprese nasce per quel bacino di utenza, serve infatti essere clienti GoDaddy per poter partecipare. Il concorso è rivolto a Piccole e Medie Imprese (PMI), Tech startup e Imprese individuali con alcune fondamentali caratteristiche:

  • la società deve avere sede legale o stabile organizzazione nel territorio italiano,
  • la società deve possedere un dominio registrato su Godaddy.com,
  • la società deve essersi registrata al concorso sul sito vereimprese.it entro il 31/07/2019.

Chi supererà tutte le fasi del concorso accederà ai 3 premi finali del valore di 20.000€ ciascuno, i quali verranno assegnati rispettivamente a ognuna delle categorie precedentemente citate. Il valore del premio verrà trasformato in un piano di comunicazione professionale realizzato da GoDaddy e Alkemy per il sito web collegato al dominio candidato al concorso Vere Imprese.

Come funziona?

4 fasi che attraversano l’Italia e che portano alla finale del concorso a Milano.

  • Fase 1
    • Iscriviti al concorso entro il 31 luglio 2019. L’iscrizione è valida solo se rispetta le categorie già citate prima: PMI, Imprese individuali e Tech startup.
    • Compila quanto richiesto sul sito web vereimprese.it e racconta la storia della tua impresa inserendo alcune informazioni, immagini e video. La condizione fondamentale è possedere un dominio registrato su GoDaddy.
  • Fase 2
    • A partire da maggio il GoTeam di GoDaddy visiterà 10 città italiane per incontrare diversi imprenditori. Potrai farti intervistare durante le tappe del GoTour da un importante influencer. Maggiori informazioni sono disponibili sul blog di GoDaddy all’indirizzo it.godaddy.com/blog/gotour-godaddy-concorso-vere-imprese.
  • Fase 3
    • A partire dal 2 settembre 2019 fai votare la tua storia d’impresa online e raccogli più voti che puoi. Le 9 storie che avranno ottenuto più voti entro il 4 ottobre 2019 (3 per la categoria PMI, 3 per quella Imprese individuali e 3 per la categoria Tech startup) saranno ammesse alla terza e ultima fase del concorso Vere Imprese.
  • Fase 4
    • La fase finale del concorso si svolgerà a Milano nel corso del grande evento finale. Qui una giuria tecnica sceglierà la storia di impresa più interessante per ciascuna delle categorie individuate (PMI, Imprese individuali e Tech Startup) e assegnerà i tre premi finali del valore di 20.000 euro.

A questo punto tocca a te e alla tua impresa. Se sei cliente GoDaddy non aspettare ulteriormente, partecipa!

×

Sponsored

La regia si prende un piccolo break e vi lascia ai consigli per gli acquisti, articoli scritti sempre e comunque dal proprietario della baracca (o da ospiti di vecchia data) ma -contrariamente al solito- sponsorizzati.
Il giudizio è e sarà sempre imparziale come il resto delle pubblicazioni. D'accordo pagare le spese di questo blog, ma mai vendere giudizi positivi se non meritati.

Condividi l'articolo con i tuoi contatti: