Twitter: dal nuovo al vecchio look con un componente aggiuntivo

| |

Qualcuno diceva che non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Non esiste un bello assoluto, la bellezza spesso è relativa. Evidentemente vale la medesima cosa per chi ha deciso di sviluppare un componente aggiuntivo per Mozilla Firefox e Google Chrome che riporta il design di Twitter a quello di qualche tempo fa, in epoca pre-mille modifiche alle quali ho personalmente fatto il callo. A me Twitter piaceva navigarlo con il design precedente ma anche con l’ultimo arrivato (mi scoccia di tanto in tanto dovergli solo rimettere a posto alcune personalizzazioni di visualizzazioni, ma quello è altro discorso).

GoodTwitter nasce proprio con questo scopo, bloccare il tempo per Twitter. Contenuti aggiornati ma design fermo a mesi fa. Se anche tu vuoi entrare a far pare di questa famiglia puoi scegliere il componente aggiuntivo nella versione adatta al tuo browser e installarlo direttamente qui di seguito:

GoodTwitter
GoodTwitter
Developer: Zusor
Price: Free
GoodTwitter
GoodTwitter
Developer: Unknown
Price: Free

Attenzione però perché non tutto “il vecchio è meglio per non nuocere”, ci sono alcune limitazioni tecniche impattanti che potrebbero rovinare la tua esperienza sul noto Social Network dei cinguettatori seriali, tutte raccolte all’interno di un documento disponibile su GitHub all’indirizzo github.com/ZusorCode/GoodTwitter/blob/master/troubleshooting.md.

A te la scelta se continuare con la pillola rossa o quella blu.


fonte: thenextweb.com/basics/2019/07/25/twitter-old-design-chrome-firefox

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Pillole

Le pillole sono articoli di veloce lettura dedicati a notizie, script o qualsiasi altra cosa possa essere "divorata e messa in pratica" con poco. Uno spazio del blog riservato agli articoli "a bruciapelo"!
Se vuoi leggere le altre pillole fai clic qui.

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments