Di quando il Mi Band non passa da solo all’ora legale

| |

Sì, può succedere e chiaramente manda un po’ in confusione, soprattutto considerando che questo comportamento te lo aspetti certamente dai vecchi orologi analogici (ammesso tu ne abbia in casa) e non certo da quelli digitali che ormai sanno benissimo cosa fare. Non so per quanto tempo ancora dovremo avere a che fare con l’ora legale e se finalmente questa sarà l’ultima volta nella nostra vita, nel frattempo quello che posso dirti è che un riavvio del tuo braccialetto risolverà il problema una volta che andrà a riprendersi e comunicare con l’applicazione Mi Fit (o equivalente) installata sul tuo smartphone.

Il mio esempio parla di Mi Band 4 (qui la mia recensione: Mi Band 4: 22 giorni di autonomia, schermo a colori e tanto altro) ma sappi che la procedura rimane identica con Mi Band 3. La cosa cambia con Mi Band 2 o precedenti per i quali dovrai procedere con un reset ai dati di fabbrica nei casi peggiori (nulla che poi non venga messo a posto da un successivo collegamento all’applicazione Mi Fit che ripristinerà ogni tuo dato e comportamento).

Dal menu di Mi Band naviga in ImpostazioniRiavvia → Conferma il riavvio con il check rosso nella parte alta della schermata.

L’operazione dura davvero un attimo, Mi Band 4 dovrebbe ora mostrarti l’ora giusta (se non lo fa nell’immediato lancia una sincronizzazione con Mi Fit).

Buona domenica ?

#StaySafe

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Pillole

Le pillole sono articoli di veloce lettura dedicati a notizie, script o qualsiasi altra cosa possa essere "divorata e messa in pratica" con poco. Uno spazio del blog riservato agli articoli "a bruciapelo"!
Se vuoi leggere le altre pillole fai clic qui.

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments