Stavolta però si tratta di una finezza, un miglioramento, una semplice funzione da aggiungere al vostro functions.php (nel tema che state utilizzando) per far si che non si debba andare a modificare la variabile che include a fondo tweet il “via @utente“.
Occhio al codice:
// gfsolone.Com: Twitter handle for Jetpack (Sostituire 'gioxx' con il proprio utente mantenendo gli apici) add_filter ( 'jetpack_sharing_twitter_via', 'jpack_twitter_account' ); function jpack_twitter_account() { return 'gioxx'; }
Semplice ed efficace. Copiatelo ed incollatelo all’interno -come già detto- del file “functions.php” del vostro tema. Occhio a non inserirlo in mezzo ad altre funzioni, incollatelo prima della chiusura del tag PHP (prima di ?> quindi) e modificate quel “gioxx” subito dopo il return, mantenendo gli apici e incollando al mio posto il vostro utente Twitter.
Il risultato? Questo:
Buon lavoro! :-)
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)