Chi sono

Gioxx

Originario della Calabria (Paola (CS), la città di San Francesco, dove sono rimasto per diversi anni), vivo e lavoro nella capitale lombarda. Sono un “System Administrator“, un mestiere talmente difficile da spiegare in poche parole che ormai lascio perdere. Lavoro in Emmelibri, società del gruppo Messaggerie.
Sono parte integrante dell’Associazione Italiana Supporto e Traduzione Mozilla (Mozilla Italia), super user di FourSquare, Local Guide di Google, co-founder & editor di Fuorigio.co, ho realizzato e attualmente mantengo X Files, lista filtri ufficiale italiana per Adblock Plus (e non solo).
Forse faccio anche altro ma la memoria è corta e potrei essermi perso qualcosa nel mentre.

continua su gfsolone.com/about

Disclaimer del blog

Questo sito non è un sito giornalistico, nè si sogna di esserlo. Il materiale pubblicato è di proprietà dei coposter, o è stato frega… ehm, preso in prestito da siti adatti a tale scopo. […] Non me ne frega un cazzo se volete copiarli, ma prima abbiate almeno la decenza di dirmelo. Altrimenti vi auguro un bel giro di chiglia per tutti. Se notate qualcosa che è sotto copyright©, allora fatevi i cazzi vostri, che campate cento anni. Se invece siete stanchi di vivere segnalatemelo via e-mail , così provvederò a levarla.

La splendida citazione “La cosa più brutta della vita è che si vive solo una volta e non saprai mai come sarebbe “se non fossi come sei”.” che occupava precedentemente l’header di questo blog è di Milan Kundera.

Già che ci sei, perché non dai un’occhiata alle policy applicate da queste parti?

Come contattarmi

Utilizza il tuo client di posta preferito e invia una mail a giovanni@solone.it oppure compila il seguente modulo:

ATTENZIONE: NON utilizzare il mio indirizzo di posta elettronica o questo modulo per chiedermi supporto, ti prego di lasciare un commento nell’articolo che hai letto e per il quale hai una domanda da porre. Ogni richiesta di supporto verrà ignorata, i problemi qui si discutono pubblicamente, così da poter aiutare più persone possibili contemporaneamente ;-)