Un logo tutto mio

| |

È lì in bella vista già da un po’, anche se non tutti lo hanno ancora notato, perché tanti lettori mi seguono via feed RSS, forse anche tu che stai leggendomi in questo preciso istante, eppure c’è, ed è tutto mio, cucito addosso per mettere in evidenza quello che forse è il segno più distintivo del mio essere digitale, quell’iniziale del nome che si trasforma in un interruttore, perché di tecnologia mi circondo, parlo, vivo. È la mia passione, ne ho fatto un lavoro che mi dà grandi soddisfazioni nonostante i tanti alti e bassi comuni a chiunque debba affrontare le otto e più ore lavorative nel quotidiano.

Gioxx’s Wall si è rifatto il trucco (no, il template non c’entra nulla, a quello sono ancora fedele), e il nuovo logo a me piace tantissimo.

Un logo tutto mio

Il verde è da sempre il mio colore preferito, il font è minimale, pulito, elegante, riporta il titolo dato tanti anni fa al blog da un caro amico ormai scomparso, al quale ogni tanto il mio pensiero va sperando che lo raggiunga lassù tra le nuvole (ciao Giuliano), non serve altro. Cambia così l’identità, la favicon del sito, ma anche il suo richiamo sui Social Network e chissà su quanta altra roba ancora che andrà messa a posto nel tempo (e sicuramente dimenticherò qualche briciola per strada, mi sembra ovvio). Roberto ha saputo cogliere la sfida, vincendola e modellando qualcosa di personale e unico.

A lui va il mio più grande grazie per questo bellissimo regalo, a te va il suo sito web, al quale puoi certamente dare un’occhiata nel caso in cui servisse una spuntatina anche ai tuoi progetti ;-)

Buon inizio settimana a tutti!


P.S. Probabilmente oggi ti aspettavi il solito articolo dedicato al Banco Prova. Non temere, arriva alle 14:30 ;-)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments