UGREEN 7-In-1 Hub USB C

UGREEN Revodok Hub USB C Ethernet Gigabit HDMI 4K 60Hz PD 100W Lettore Schede SD TF USB 3.0 Adattatore USB C HDMI Compatibile con MacBook Pro Air M2 M1, Galaxy S24 Plus Ultra, iPhone 15 Plus Pro Max
  • [ Hub USB C HDMI 4K 60Hz ] Questo hub HDMI USB C supporta la risoluzione fino a 4K 60Hz,...
  • [ Hub USB 3.0 e Lettore di Schede SD TF ] Le porte USB 3.0 di questo docking station usb c...

Il mio glorioso ICZI (il primo preso il 23 novembre 2018) mi ha parzialmente abbandonato, l’uscita video ha deciso di intraprendere il viale del tramonto e per questo motivo non ho potuto fare altro che sostituirlo (lo userò ancora come hub USB) per continuare a usare tutto l’hardware che ho sulla scrivania di casa che uso per lavorare quando non vado in ufficio (e quando decido di mettermi davanti al MacBook).

Quello di UGREEN è un hub più snello, che scalda meno del suo predecessore, che porta in dote una buona quantità di porte aggiuntive e che mi ha permesso di ricollegare il cavo HDMI che porta al mio 27″ HP.

Costo tutto sommato contenuto (ma non a quello che per molti è “buon mercato“) ed estetica elegante, pulita. Si nasconde facilmente dietro il monitor ma non eccessivamente, il cavo USB-C non è così lungo da poterti permettere di prendere grandi distanze da lui, puoi sempre pensare di associare una prolunga (vedi UGREEN Prolunga Type C (M-F)).

Valutazione finale:

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments