UGREEN Prolunga Type C (M-F)

Scontato
UGREEN Cavo USB C USB C Video 4K@60Hz, Cavo USB 3.2 Prolunga 10Gbps Ricarica Rapida 100W, Thunderbolt 3 Compatibile con iPhone 15 Plus Pro Max, MacBook M2, Dell, Galaxy S24 S23, ecc. 1M
  • [Video 4K@60Hz] UGREEN cavo USB C da maschio a femmina supporta una risoluzione video fino a...
  • [Trasmissione a 10 Gbps] UGREEN cavo USB C 3.2 Gen 2 supporta velocità di trasferimento dati...

Fa sempre parte di quella pulizia e riorganizzazione della scrivania di cui ti parlavo nell’altro articolo del Branco Prova “Lampo” sulla ciabatta elettrica che sto usando adesso. Ho spostato il mio hub USB-C dietro al monitor (insieme all’alimentatore di quest’ultimo, facendo attenzione che il tutto non diventi troppo caldo insieme) e ho quindi prolungato il suo cavo USB-C integrato per lasciare a vista solo questa prolunga di UGREEN. Un cavo, ed ecco che ho tutto ciò che mi serve collegato immediatamente al laptop utilizzato (sia esso il HP aziendale o il MacBook personale), pulito.

Il prezzo non è dei più popolari, però il produttore garantisce piena compatibilità con lo standard Thunderbolt 3, ricarica supportata fino a 100W e uscita video 4K a 60Hz, con scambio dati fino a 10Gbps, in pratica ciò che fa il mio hub USB-C se connesso direttamente al PC. Al momento lo sto usando con soddisfazione, ho scelto la versione da 1 metro che è già fin troppo abbondante per la scrivania considerato che tengo il laptop chiuso subito sotto al monitor. Valutazione che tiene conto quindi di qualità e prezzo.

Valutazione finale:

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments