Site icon Gioxx.org

Yawn …

Lunedì mattina è critica, davvero critica. Non potrebbero fare un bel turno di lavoro che comincia alle 12.30 e finisce alle 14.00? Cacchio, sarebbe quasi commovente. Così facendo, il martedì si potrebbe arrivare a lavoro regolarmente, con un bel sorrisone e fare finta che tutto vada bene e che i clienti sono personcine adorabili da coccolare e accontentare (cosa non si dice per sopravvivere!).

Sono ancora indolenzito da venerdì sera, a “scoppio ritardato“, reduce da una partita di calcetto dove ho sfogato lo stress accumulato durante la settimana scorsa. 6 gol su 16 totali infilati dal mio piedino magico (LoL). Dopo un sabato trascorso a casa del buon Paolo che ha festeggiato i suoi 41 ed una domenica di totale riposo a suon di Griffin e Pro Evolution Soccer 6… in pratica “un dolce far niente” per recuperare le forze quanto più possibile.

Ieri sera ne ho approfittato per guardare il TG e sentire le ultime novità nella nostra nazione che, giorno dopo giorno, mi stupisce sempre di più. Il perchè di cotanto stupore è tanto semplice quanto assurdo. Avrete sicuramente sentito parlare degli ultimi blitz fatti nelle scuole per “estirpare” quanto più possibile le baby-gang e i piccoli attori pornografici che ancora prima di nascere sanno già dove fare “L’insert coin“.

L’ho violentata per essere figo

www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo336674.shtml

Essere figo“. E’ bello leggere queste boiate, davvero. Ci troviamo in una nazione sempre più vicina alle “usanze” americane, dove il pargolo – quando nasce – riceve in dono una bella 9mm anzichè il braccialetto d’oro con il suo nome di battesimo. E’ assurdo, semplicemente inconcepibile che succeda tutto questo. L’Italia dei valori? Un bel ricordo. Il “giovane di oggi” (non che io non lo sia, ma sento di non appartenere all’attuale generazione) gira con videofonino, sigarette e computer pronto per sharare a casa. Cosa vuol dire? Semplice. Gli si concede più di quello che si dovrebbe. Negargli il videofonino di ultima generazione o il computer con fibra ottica sotto al culo non è una “punizione“, è semplicemente educazione. Lo “schiocco di dita” esisteva al tempo degli schiavi, ma sembra essere “di moda” negli ultimi tempi…

Cosa passa per la mente dei giovani di oggi? Perchè pensano di essere fighi stuprando una minorenne? Perchè pensano che sia giusto rubare o picchiare coetanei meno fortunati di loro?

Poor Italy …

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Exit mobile version