Oggi è stata una giornata devastante, ma nulla importa: mi è arrivato il MacBook! Mercury (così battezzato) è stato spacchettato, caricato e utilizzato durante tutte le possibili pause della giornata! E’ assolutamente favoloso, un mondo a parte, qualcosa di indescrivibile per chi ha sempre sognato di prendersi un Mac (senza mai decidersi a fare il grande passo).
Ho già configurato, con successo, la rete aziendale via ethernet e wireless, con una facilità pazzesca. Tra circa mezz’ora andrò a casa e ripeterò il tutto con il mio WiFi. Che dire? Avrei mille parole ma finirei per essere ripetitivo ed estenuante. Vi lascio quindi a qualche scatto (anche cazzoni) fatti grazie alla webcam integrata (con ottima risoluzione/qualità).
Approfitto di questo post per ringraziare il mio collega Sergio (felice possessore del mitico PowerBook), Nicola e Dario, mi hanno dato una grossa mano con i primi passi!
Che programmi avete per il weekend? Stasera mi aspetta una full immersioni a calcetto, insieme agli amici, con la speranza di non farmi fuori qualcosa! Buon proseguimento! ;)
Altri esempi, li trovate sulla mia galleria di Flickr!
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)