Site icon Gioxx.org

Il grande rientro

Ore 7.55: un bresciano qualunque, vagamente riconducibile ad un grande puffo con pizzetto e baffetti, apre la finestra per far si che il padrone di casa ed il sottoscritto si svegliassero dolcemente (vedi: botta di freddo in faccia e sole puntato proprio sugli occhi). Si era fatta ora di preparativi e rientri.

Eccomi quindi a Ravenna, dopo un pomeriggio passato a rimettere a posto la roba e tentare di recuperare un pò di sonno perso :P

Quasi due giorni di dolce far nulla immersi nella natura, negli animaletti poco simpatici trovati in bagno e nella fauna che è notevolmente in sovrabbondanza da quelle parti (io e Gabriele stavamo pensando di trasferirci…), senza considerare la cucina tipica che ci ha permesso di prendere giusto quei due kg o quasi :P

E’ stata davvero una grande vacanza, mentalmente rilassante, fisicamente devastante. L’importante è essere soddisfatti, felici di aver rivisto vecchi amici e respirato aria buona, buonissima!

Francesco come al solito ha già colpito sfornando mie foto “compromettenti” ma, per chi conosce le disavventure del sottoscritto ed il “Corona dei poveri™“, non è una novità.

poi non dite che non faccio auto-ironia :P

L’importante è non arrendersi e cercare di contrattaccare quando possibile!

Come al solito vi lascio l’indirizzo completo del set su Flickr così da appagare la vostra eventuale curiosità in merito a questo week end che volge ormai al termine (manca poco meno di mezz’ora! :) ):

flickr.com/photos/gioxxswall/sets/72157600315336604

Grazie a tutti i partecipanti e anche a quei bidonari che speriamo di vedere la prossima volta :P

Technorati Tags: mozillaitalia, firenze

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Exit mobile version