Il grande rientro

| |

Ore 7.55: un bresciano qualunque, vagamente riconducibile ad un grande puffo con pizzetto e baffetti, apre la finestra per far si che il padrone di casa ed il sottoscritto si svegliassero dolcemente (vedi: botta di freddo in faccia e sole puntato proprio sugli occhi). Si era fatta ora di preparativi e rientri.

Eccomi quindi a Ravenna, dopo un pomeriggio passato a rimettere a posto la roba e tentare di recuperare un pò di sonno perso :P

Quasi due giorni di dolce far nulla immersi nella natura, negli animaletti poco simpatici trovati in bagno e nella fauna che è notevolmente in sovrabbondanza da quelle parti (io e Gabriele stavamo pensando di trasferirci…), senza considerare la cucina tipica che ci ha permesso di prendere giusto quei due kg o quasi :P

Coppa del Bosco Ananas Split

E’ stata davvero una grande vacanza, mentalmente rilassante, fisicamente devastante. L’importante è essere soddisfatti, felici di aver rivisto vecchi amici e respirato aria buona, buonissima!

La Malavita... Simone & Giacomo

Francesco come al solito ha già colpito sfornando mie foto “compromettenti” ma, per chi conosce le disavventure del sottoscritto ed il “Corona dei poveri™“, non è una novità.

Gioxx Gioxx Gioxx

poi non dite che non faccio auto-ironia :P

L’importante è non arrendersi e cercare di contrattaccare quando possibile!

Mi ricorda una pubblicità... Il piccolo vuole dormire..

Come al solito vi lascio l’indirizzo completo del set su Flickr così da appagare la vostra eventuale curiosità in merito a questo week end che volge ormai al termine (manca poco meno di mezz’ora! :) ):

flickr.com/photos/gioxxswall/sets/72157600315336604

Grazie a tutti i partecipanti e anche a quei bidonari che speriamo di vedere la prossima volta :P

Technorati Tags: mozillaitalia, firenze

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments