Ho pensato a qualche titolo riguardante sempre l’adorato idraulico che tutto fa tranne che riparare tubi e guarnizioni di case altrui. La decisione ricade quindi su:
Super Smash Bros. Brawl
Super Mario Galaxy
Super Mario Galaxy (スーパーマリオギャラクシー, Sūpā Mario Gyarakushī?) è il primo platform con protagonista Super Mario realizzato appositamente per la console Wii. Si tratta del terzo gioco tridimensionale della serie di Mario dopo Super Mario 64 e Super Mario Sunshine. Il gioco è stato presentato per la prima volta all’E3 2006 e subito ha goduto di ottime recensioni.
L’avventura si svolge interamente nello spazio, composto da pianeti e asteroidi dalle forme bizzarre. Ogni corpo celeste ha un suo tema grafico e caratteristiche proprie, che spesso influiscono sulle dinamiche di gioco.
Come nelle precedenti avventure 3D di Mario, l’obiettivo principale del protagonista è quello di conquistare le stelle nascoste nei livelli di gioco.
Mario Strikers Charged Football
Mario Strikers Charged Football (pubblicato in America settentrionale con il titolo Mario Strikers Charged) è un gioco per la console Nintendo Wii, rilasciato in Europa il 25 maggio 2007, in Australia il 7 giugno 2007 e in America settentrionale il 30 luglio 2007.
È un gioco di genere sportivo, pù precisamente di calcio a 5, con protagonisti Mario e gli altri personaggi dei giochi di Super Mario.
In tale gioco non esistono i falli: tutto è concesso, dalle scivolate pericolose agli spintoni, ed inoltre si possono mettere in difficoltà gli avversari utilizzando gli oggetti raccolti durante lo svolgimento della partita.
Mario Strikers Charged Football è il primo gioco per Wii che utilizza il servizio online, la Nintendo Wi-Fi Connection.
Grazie in anticipo a coloro che commenteranno! :)
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)