Ricordate il lavoro che ho svolto un anno fa? Potrebbe sembrarvi un modo stupido per cominciare l’articolo ma in fondo non lo è neanche tanto :-P
Sto parlando del reperire attività aperte al pubblico durante i giorni più “caldi” (speriamo, una volta tanto) che stiamo vivendo giusto ora (10-21 agosto circa). Volendo fare un resoconto dei temi trattati si ottengono 3 soli articoli, 3 esperimenti che hanno portato a qualche commento e qualche visita da parte di sconosciuti fruitori di informazioni desiderosi di trovare risposte alla classica domanda “e ora? Dove vado a prendere il pane?” …
- Pompe bianche: benzina al risparmio
- Comuni: sempre in linea con la propria città
- Un centro commerciale sempre aperto
L’intenzione è quella di rinnovare la pubblicazione degli articoli già usciti, magari inserendone anche di nuovi che possano aiutarvi a passare nel migliore dei modi le prossime due settimane in città, soprattutto per chi non va in ferie (chi le ha già fatte, chi le farà, chi come me ha deciso di non prenderne).
Buona lettura quindi :)
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)