Site icon Gioxx.org

iLoveBeer: tra birra, chiacchiere e cultura italiana del bere

iLoveBeer: tra birra, chiacchiere e cultura italiana del bere 1iLoveBeer.it è un progetto voluto e realizzato da Heineken per diffondere la cultura della birra in Italia, terra a digiuno di questa bevanda considerando i consumi delle nazioni europee che ci circondano o della sola Sardegna rapportata al resto della penisola!

La scorsa settimana ho preso parte ad una cena organizzata proprio dal portale presso la trattoria “Alla vecchia maniera” sul Naviglio Grande di Milano. Carino il locale, buona la cucina, ottima la compagnia, a questo indirizzo trovate anche il menu della serata: ilovebeer.it/it/2012/10/milano-incontra-la-cultura-della-birra-11-ottobre-trattoria-alla-vecchia-maniera.

(le fotografie appartengono al Mr.LoveBeer che vedete nel logo e del quale non svelerò l’identità :-P)

A pancia piena, testa riposata ma soprattutto più ricco di concetti, storia e curiosità sulla birra (che non fanno mai male, ndr), sono stato anche protagonista di una semplice e breve intervista da “consumatore“. 5 domande, 5 minuti per leggerla e dire la vostra se vi va, soprattutto se anche voi fate parte della schiera di quelli che “in Italia il vino non è tutto“, dato che il nostro paese racchiude e nasconde diverse fabbriche di prodotto che meriterebbero una visita e un’occasione per associare la birra al pranzo domenicale con la famiglia tanto quanto l’uscita al sabato sera con gli amici!

ilovebeer.it/it/2012/10/intervista-al-beerlover-giovanni-solone-aka-gioxx

Buona lettura e … cin!

p.s. Già che ci siamo, perché non provate a rispondere a questo sondaggio per capire quanto ne sapete di schiuma? :-) nextplora.com/bvbin/bvgate.cgi?noj=1&pwd=Ujefopan&lid=afk

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Exit mobile version