Vi basterà copiare e incollare il codice seguente in un file di testo (blocco note, meglio se Notepad++) e salvare poi il lavoro in formato .bat:
@echo off REM DS_STORE Cleaner - GSolone 2014 (ult.mod. 12112014) REM Copiare il file all'interno della cartella (o direttamente il drive) dove verrà effettuata la scansione file per cercare ed in seguito eliminare i file DS_STORE di OS X. del /s /q /f *.DS_STORE del /s /q /f /a:h .DS_STORE echo. echo Tutti i file trovati sono stati rimossi, premere un tasto per terminare il programma. pause > NUL
Se invece non siete esperti ma volete comunque utilizzare il cleaner vi basterà scaricare il file batch direttamente da qui: app.box.com/s/gfpdd0to8l84v47yb4go4sgkv8vldc0a.
Salvatelo nella cartella o nel drive (C:, ad esempio) che volete far analizzare e all’interno del quale volete effettuare quindi la pulizia, il batch provvederà ad esplorare ogni sottocartella eliminando i file .DS_Store notificandovi a video dove li ha trovati.
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)