Site icon Gioxx.org

Driver Broadcom USH mancante su Dell Latitude E4300

Driver Broadcom USH mancante su Dell Latitude E4300 1

Un vecchio Dell Latitude E4300, una reinstallazione di Windows 7 e un driver che nonostante tutta la buona volontà e l’applicazione ufficiale di DELL per rilevare l’hardware, sfugge all’installazione rimanendo lì nei dispositivi da installare:

Una rapida ricerca mi ha riportato sul forum di Dell dove si fa riferimento ad un software specifico che, tra le altre cose, riconosce e installa il tanto odiato “Broadcom USH”, che appartiene alle tecnologie di sicurezza proposte dal portatile. Il software è Dell ControlPoint Security Device Driver Pack, v.1.3.043, A13, lo potete trovare e scaricare direttamente dal sito di DELL all’indirizzo dell.com/support/home/us/en/04/Drivers/DriversDetails?driverid=FT99N, e vivere così felici, contenti e senza più un dispositivo hardware non riconosciuto ;-)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Pillole

Le pillole sono articoli di veloce lettura dedicati a notizie, script o qualsiasi altra cosa possa essere "divorata e messa in pratica" con poco. Uno spazio del blog riservato agli articoli "a bruciapelo"!
Se vuoi leggere le altre pillole fai clic qui.

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Exit mobile version