Innanzi tutto, buon 25 aprile a tutti voi. Nonostante tanti preferiscano non festeggiare o non ricordano minimamente cosa accadde quel giorno di tanti anni fa, mi piace condividere “la giornata atipica” con voi lettori.
Durante la serata, parecchi TG hanno mostrato la giornata “tipo” della riviera romagnola. Ravenna non ha fatto eccezione, dall’alto dei suoi 28 gradi segnati tra le 12.00 e le 14.00 di oggi pomeriggio. Le spiagge erano affollate, tutti in costume per un primo bagno o una sana partita di beach volley / racchettoni. Per i più pigri (o desiderosi di stare al fresco dentro un bagno, seduti comodamente a tavolino), partite di beccaccino (un gioco di carte molto conosciuto da queste parti).
Dopo aver quindi passato un intero pomeriggio al mare (che goduria!), sono andato a Forlì per un veloce aperitivo con Luca, collaboratore MozillaItalia.it che non avevo mai conosciuto dal vivo nonostante la vicinanza tra le due città dove viviamo.
E voi invece? Cosa avete combinato in questo mercoledì di festa?
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)