Premessa prima di cominciare:
state leggendo un post sponsorizzato. Vi ricordo che le mie recensioni sono oggettive, in nessun modo contenenti baggianate gratuite solo perché qualcuno mi offre il gadget di ultima generazione o investe denaro in questo piccolo blog. Leggete come sempre con fiducia, non mi risparmio per nessuno! ;)
Lei la mano, io gli occhi capaci di realizzare una piccola recensione dedicata al gioco. Il “piccola” è necessario, La Principessa ed il Ranocchio si compone di 5 capitoli che propongono a loro volta piccole “missioni” da portare a termine. Poca roba, davvero poca roba. Non per nulla per completare il tutto basterà (a livello facile o normale) una mezza giornata, come già detto un paragrafo fa.
I protagonisti del film (inutile dirlo) sono anche i protagonisti del gioco, in particolar modo Tiana e Naveen (rispettivamente la principessa ed il suo principe) che affronteranno insieme la nascita di un ristorante dove impareranno a cucinare nuove pietanze ed a gestire una clientela che aumenterà sempre più, in compagnia dell’alligatore Louis che occuperà il palco allietando i presenti con la sua musica.
Le missioni diventeranno un pò ripetitive nel tempo: suonare gli strumenti musicali per disturbare qualcuno o saltellare qua e la trasformati in rane sarà “all’ordine del capitolo“, il gioco è stato ovviamente
Grazie quindi a ScreenWeek (grazie Silvia!) per questo gradito regalo di Natale :)
Cheers.
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)