Per correggere il problema sarà sufficiente operare una modifica nell’about:config, solito promemoria:
Questa è la giusta osservazione di un nostro utente:
Riassumendo.
Ora ci sono due possibili finestre di uscita.Una con due opzioni: annulla ed esci.
browser.warnOnQuit = trueL’altra con tre opzioni: annulla, esci, salva e esci.
browser.warnOnQuit = true
browser.showQuitWarning = true(per avere effetto browser.showQuitWarning = true deve essere anche browser.warnOnQuit = true)
E’ possibile che non troviate la variabile “browser.showQuitWarning“, in tal caso sarà necessario crearla (tasto destro, nuovo valore, booleano, true).
Nel caso in cui riscontraste problemi con una versione Beta 4 di Firefox, non esitate ad aprire una nuova discussione nel forum apposito!
Buon lavoro :)
Mi sembra giusto segnalare che l’articolo è applicabile anche alle nuove versioni di Firefox. In questo momento sto personalmente utilizzando la versione Aurora 8 e i due valori correttamente impostati a true nell’about:config lavorano correttamente salvando le tab ad ogni chiusura del browser. Nel caso in cui questo non vi basti, posso suggerire la lettura (e la messa in produzione) del mio SessionStoreBackup (presto un aggiornamento proprio di quest’ultimo script, ndr)?
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)