wget http://download.macromedia.com/get/flashplayer/current/licensing/win/install_flash_player_16_active_x.exe wget http://download.macromedia.com/get/flashplayer/current/licensing/win/install_flash_player_16_plugin.exe start "Installazione Flash Player ActiveX" /wait install_flash_player_16_active_x.exe -install start "Installazione Flash Player Plugin" /wait install_flash_player_16_plugin.exe -install del /S /Q install_flash_player_16_active_x.exe del /S /Q install_flash_player_16_plugin.exe
Lo stesso codice è disponibile come al solito nel Wiki all’indirizzo public.gfsolone.com/wiki/doku.php?id=batch:flashupdater. Il batch fa parte di un pacchetto eseguibile unico che contiene al suo interno anche il wget.exe. Lanciandolo come amministratore farà tutto automaticamente assicurandosi di forzare la chiusura di eventuali browser rimasti aperti (il controllo viene effettuato per Internet Explorer, Firefox, Opera e Chrome).
Voi come sempre potrete scaricare il pacchetto eseguibile di aggiornamento direttamente dall’URL:
app.box.com/s/ec0x3vhxh1p0uggrdeyv
o dal neonato gfsolone.com/adobeupdater (che verrà tenuto aggiornato di release in release).
Buon lavoro :-)
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)