[…] Inizialmente non volevo neanche proporre questa modifica in maniera ufficiale sul repository GitHub del plugin (github.com/InspiryThemes/quick-and-easy-faqs) perché l’ho visto particolarmente inattivo (c’è una Pull Request ferma lì da ottobre 2020, e una richiesta di modifica al codice proprio per avere una variabile di limite nel forum di supporto dall’aprile del 2020), ma alla fine mi sono convinto e l’ho lasciata appoggiata qui: github.com/InspiryThemes/quick-and-easy-faqs/pull/27, vediamo che fine fa.
gioxx.org/2022/05/20/quick-and-easy-faqs-modifica-e-quantita-di-faq-da-mostrare
È passato più di un anno dalla pubblicazione del mio primo articolo dedicato a Quick and Easy FAQs e alla possibilità di limitare il numero di FAQ mostrate grazie a una piccola modifica del codice sorgente del plugin. Ricordi la Pull Request che avevo aperto per proporre la modifica agli sviluppatori originali del plugin? È stata chiusa e il mio codice è stato integrato all’interno dell’originale: github.com/InspiryThemes/quick-and-easy-faqs/commit/d308cab905996d0442b0ab81d8ca6ff2fef27f41.
Direi che è quindi arrivato il momento di mandare in pensione il mio fork per lasciare spazio direttamente al plugin originale (ho già adeguato le mie installazioni WordPress).
Vado ad archiviarlo e lasciarlo in sola lettura per tenerne traccia, ma non riceverà ulteriori aggiornamenti (a meno che non succeda dell’altro o non mi venga in mente di ritoccare dell’altro :-)).
Il plugin originale è sempre disponibile nella directory di WordPress.org, trovi qui di seguito il solito rimando rapido.
In caso di dubbi l’area commenti è sempre a tua totale disposizione.
#KeepItSimple
Immagine di copertina: Camylla Battani on Unsplash
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)