Site icon Gioxx.org

Windows Vista “a caldo”

Windows Vista "a caldo" 1Ok eccomi qui, resuscitato dalle tenebre nonostante la poca voglia ed il pochissimo tempo a disposizione in questo periodo di ferie e malattie (in azienda siamo dimezzati mortacci loro).

Ieri ho completato l’installazione del nuovo Saturn con Windows Vista Ultimate (licenza oem presa direttamente dal fornitore) dopo anni di onorato ed impeccabile servizio del mio Xp Professional.

Ho installato applicazioni, driver e come ultima cosa ho ripristinato il backup dei miei vecchi dati. Mi sono fatto qualche impressione “a caldo” dopo una giornata di utilizzo intensivo:

Pro

Contro

Per la questione “AdunAnza” ho appositamente riesumato una discussione sul forum di HW Upgrade con la speranza che possano darmi una mano. Chiaramente se qualcuno ha un suggerimento valido, lo indichi tranquillamente nei commenti, sarà premiato con un carico di ghiaccioli alla cipolla comodamente recapitati nello sgabuzzino di casa propria, maschera antigas inclusa nel prezzo! :P

Per ora sembra esserci tutto. A fine settimana eventualmente sfornerò qualcosa di nuovo in merito. Se non trovo risoluzione al problema eMule ci sono ottime probabilità che l’hard disk subirà una sana piallata per lasciare campo libero a Windows XP Professional Sp2…

P.S. Quando tra amici si è in sintonia ti viene da pensare che si sta facendo una vitaccia “tutti assieme nel girone dei tecnico informatici“…

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Exit mobile version