Site icon Gioxx.org

AdBlock: X Files 20090203

AdBlock: X Files 20090203 1Aggiornamento critico per X Files arrivato alla versione 20090203, la prima del nuovo anno, rilasciato per includere 107 nuovi filtri rispetto alla precedente release. Ancora una volta il mio grazie più grande a Matteo per parte dei filtri, Mozilla Italia e Gino Accarino.

# Dettagli sul rilascio

# Nuovo indirizzo di distribuzione

Attenzione: da questa release l’indirizzo di aggiornamento non sarà più gfsolone.com/mozilla/filtri.txt ma mozilla.gfsolone.com/filtri.txt (modifica post-spostamento dominio personale), proprio come indicato nell’immagine:

clicca sull’immagine per ingrandire

Potete modificare la sottoscrizione cliccando con il tasto destro sul nome della lista (quindi X Files) e selezionando “Modifica la sottoscrizione” specificando nel campo URL “http://noads.it/filtri.txt” e tenendo attive le opzioni “Aggiorna automaticamente” e “Attiva i filtri“.

# Aggiornamento automatico

Nel caso in cui la vostra sottoscrizione punti già a mozilla.gfsolone.com/filtri.txt, Firefox dovrebbe automaticamente aggiornare la lista all’avvio, facendo risultare come data di ultimo aggiornamento quella del rilascio (oggi, 3 febbraio 2009):

In caso contrario leggere il paragrafo “Aggiornamento manuale” ed assicurarsi di aver rispettato quanto detto da “Nuovo indirizzo di distribuzione“.

# Aggiornamento manuale

Per qualsiasi problema l’area commenti è a vostra disposizione. Sul gruppo it-GxWare di Google ho aperto una discussione dove potrete segnalare eventuali altre voci da integrare nella prossima release di X Files!

Buon update :)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Exit mobile version