AdBlock: X Files 0209.08

| |

Aggiornamento corposo per X Files arrivato alla versione 0209.08 rilasciato per includere 225 nuovi filtri rispetto alla precedente release. Un particolare ringraziamento va a Matteo (per avermi concesso di includere anche i suoi blocchi) e Mozilla Italia dove sono state fatte specifiche richieste di blocchi non ancora previsti da X Files.

Dettagli sul rilascio:

AdBlock: X Files 0209.08 1Aggiornamento automatico:

Se AdBlock Plus è impostato per cercare automaticamente gli aggiornamenti delle sottoscrizioni, l’ultima data di sincronizzazione dovrebbe corrispondere a oggi:

AdBlock: X Files 0209.08 2

Nel caso in cui questo non sia accaduto o avete deciso di fare tutto “a mano“, proseguite con la lettura del paragrafo successivo.

Aggiornamento manuale

  • Dal pulsante di AdBlock presente nella toolbar di Firefox cliccare sulla freccia verso il basso e selezionare “Impostazioni“;
  • Fare clic destro sulla sottoscrizione X-Files e selezionare la voce “Aggiorna la sottoscrizione ora

AdBlock: X Files 0209.08 3

Per qualsiasi problema l’area commenti è a vostra disposizione. Sul gruppo it-GxWare di Google ho aperto una discussione dove potrete segnalare eventuali altre voci da integrare nella prossima versione X Files!

Buon update :)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

25 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments