Down, ancora…

| |

Sono ormai passati 4 giorni… e ancora non sappiamo nulla riguardo al server che tiene “in ostaggio” i dati di GxWare.org e altri tantissimi siti di altrettanti clienti. Le comunicazioni dello staff scarseggiano come l’acqua nel deserto e non è possibile in alcun modo arrivare a nessun responsabile della società con i nostri attuali (e potenti, aggiungerei) mezzi (mail, telefono, fax, ecc).

Ormai il forum ufficiale (http://forum.excom.it) si sta riempiendo di offese e di post che riportano il disagio e la scontentezza più completa degli utenti (clientela e non chiaramente)… inutile nascondere la preoccupazione per la perdita dei dati e per una “replica” del prolungato down che ha segnato la storia di ExCom non troppo tempo fa… ma noi siamo qui, in attesa di un “miracolo” che rimetta a posto tutto quanto e che ci consenta (parlando in generale) di migrare verso nuovi lidi.

Per quanto riguarda GxWare, abbiamo a disposizione un backup aggiornato del sito, del forum e dei download (fatto subito prima del down) e ci stiamo già muovendo da tempo per cercare il pacchetto che fa per noi (occupiamo abbastanza spazio e generiamo tanta banda grazie al nostro materiale)… attualmente stiamo facendo un pensierino ad offerte “estere” per cercare di non ricadere più nell’errore di fidarsi di aziende italiane.

Chi vivrà, vedrà.

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Gioxx's Wall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon

Condividi l'articolo con i tuoi contatti: