Best Of Week #1

gioxx, 17/06/2007 ore 0.00 | 108 views

ATTENZIONE: Questo post e' stato scritto piu' di 3 mesi fa. Potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a scrivere un commento per chiedere delucidazioni! :)

Ultima modifica: 17/06/2007 ore 0.00


Leggo centinaia di post ogni settimana, seguo circa 100 feed, navigo in siti conosciuti e non alla ricerca di materiale sempre nuovo e ogni tanto pubblico “perle” in anteprima rispetto ad altre fonti. Voglio quindi dare inizio a questa rubrica che vuole raccogliere i link più importanti della settimana ad insindacabile giudizio del sottoscritto (secondo gli interessi e lo scalpore fatto nella blogosfera italiana) :P

L’ispirazione è arrivata in seguito all’apprezzamento verso i post settimanali di Napolux (con il meglio dei 7 giorni chiaramente).

Infiltrato della scorsa settimana ma meritevole di essere letto:

  • Nokia Media Transfer: Nokia pensa finalmente agli utilizzatori Apple

E ora i link della settimana che volge al termine:

9 Responses to “Best Of Week #1”

  1. 1
    kiroNo Gravatar Says:

    Sono io l’infiltrato :P

  2. 2
    gioxxNo Gravatar Says:

    Eheh, già :P

  3. 3
    NapoluxNo Gravatar Says:

    Fico! :D

  4. 4
    Il meglio della settimana - 32 | Napolux.com Says:

    [...] link per ravvivare la domenica. L’iniziativa prende piede. Ci ha pensato pure Gioxx Life is a perpetual beta… Come scovare hot-spot WiFi Giusto avere Technorati nella SERP di [...]

  5. 5
    Federiko Aka The KillerNo Gravatar Says:

    Ciao, ho letto del RomagnaCamp.

    Io sono di Rimini, però per arrivare fino a Bocabarranca ci sto 2 ore in scooter :)

    Non è che qualcuno che viene da giù, o è di Rimini o almeno ci passa in auto, può darmi un passaggio? :P

    Altrimenti non saprei come fare

  6. 6
    TraffykNo Gravatar Says:

    Ciao Gioxx, bella iniziativa, un giorno ci sarò anche io tra quelle liste promesso :D hiih
    Grazie per essere passato da me e fidati sei una BlogStar, non perchè lo dici tu, ma perchè lo dicono gli altri tra i quali me. Mi dispiace ma ormai questo nome non ti si scrolla di dosso, le statistiche di blogbabel non sono inventate ;)

  7. 7
    Traffyk: I miei commenti - 1 » Traffyk - I’m driving crazy, Blog Says:

    [...] Best Of Week #1 (The Gioxx’s Wall) Sun, 17 Jun 2007 16:05:01 [...]

  8. 8
    gioxxNo Gravatar Says:

    Napo: grazie per l’idea e “per il fico:D

    Federico: si può sempre far spudorato utilizzo dei mezzi di trasporto pubblici (treno?) e scroccare un passaggio dalla stazione a Marina Romea! Comunque calcola che alcuni partecipanti (sicuramente Cristian Conti) provengono da Cattolica e dintorni. Potrebbero non esserci problemi per il car sharing :) Vediamo in seguito! ;)

    Traffyk: cosa vuoi che ti dica? Mi terrò l’appellativo e grazie per essere passato da queste parti! :)

  9. 9
    Saranno famosi at zadblog Says:

    [...] qua (ho trovato il link qui) cosa si dovrebbe fare per diventare delle blogstar e cioè raggiungere una certa popolarità nella [...]

Leave a Reply