Un giretto in Croazia & Slovenia

| |

Prima il dovere poi il piacere, giusto? Bene, direi quindi che da stamattina al 26 di maggio posso raccattare un pò di vestiti, il MacBook, la macchina fotografica e fuggire fuori città (a dirla tutta fuori dall’Italia) per una gita organizzata (e gentilmente pagata) dalla mia azienda. Destinazione Croazia & Slovenia. Non ho mai avuto il piacere di visitare questi paesi che offrono mete davvero suggestive e sono apprezzati dai tanti turisti che li scelgono come destinazioni per le loro vacanze.

Un giretto in Croazia & Slovenia 1

Come dite? Sono appena rientrato dalle ferie? Quali? Queste per caso? :P

Il “viaggetto” serve proprio a recuperare quanto perso (certo non è la stessa cosa ma fa lo stesso) ed il giro è ricco di tappe certamente interessanti:

Stavolta spero di essere un tantino più fortunato e riuscire a godermi le giornate di svago! Molto probabilmente non avrò connettività internet (la cosa non mi dispiace affatto) e tutte le fotografie che riuscirò a fare saranno caricate nei giorni successivi al rientro (previsto per lunedì sera).

ViaMichelin conta 365 km da affrontare per un totale di circa 5 ore di macchina (pulmino nel nostro caso), fermate “consigliate” comprese. iPod? Giochi di società? Sodomizzazione violenta dei colleghi? MacBook provvisto di un paio di DivX da vedere uno dopo l’altro? E’ tutto un esplodere di possibili strane macchinazioni che ricordano tanto i tempi della scuola :mrgreen:

Un giretto in Croazia & Slovenia 2

Fate i bravi bambini in mia assenza :P

P.S. Ho scritto e schedulato la pubblicazione di qualche post (riguardanti applicazioni potenzialmente interessanti per i lettori) che usciranno nei prossimi giorni :)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments