Bilancia digitale pesa bagagli

Nessun prodotto trovato.

Non è certo il momento giusto per viaggiare, questo acquisto risale a mesi fa. Il problema del partire con i bagagli perfetti e non sapere poi se durante gli scali o il rientro si va a superare il peso consentito è certamente cosa scomoda e seccante (immagina di arrivare al controllo e sentirti dire che c’è qualcosa di troppo), è per questo motivo che ho deciso di acquistare questo accessorio che ho potuto portare agilmente con me in giro per il mondo.

Si tratta di una maniglia pesa-bagaglio alla quale dovrai appendere il tuo trolley per capire se puoi ancora buttarci dentro qualche vestito o se hai raggiunto (o peggio, superato) la quota massima di peso consentito dal tuo operatore di volo. Accessorio particolarmente comodo dal peso molto contenuto, dall’ingombro modesto e dalla praticità innegabile, il tutto perché la scusa del “uso la bilancia nella camera d’albergo” non è sempre corrispondente alla realtà.

Valutazione finale:

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments