Plantronics Blackwire C3220, cuffie stereo USB

Plantronics Blackwire C3220 - Cuffie stereo USB, colore: Nero
  • Cuffie adatte alle chiamate sul computer
  • Microfono regolabile, si posiziona davanti alla bocca

Quando una cosa funziona bene la usi e non te ne accorgi. In attesa di poter passare dall’ufficio dopo mesi di assenza e recuperare le Jabra Evolve 40 che mi aspettano posso dirti che queste Plantronics C3220 fanno il loro sporco lavoro senza battere ciglio. Comode anche se indossate per lunghi periodi (circa 8 ore al giorno in media), assolutamente accettabili anche per ascoltare musica di sottofondo mentre si lavora, impeccabili per incontri virtuali su Zoom e soci con ottima qualità audio (sia per ciò che ascolti tu, sia per quanto catturato dal microfono e trasmesso agli altri).

Comodo il telecomando in mezzo al cavo USB gommato che permette di aumentare o diminuire il volume dell’audio e mettere in muto il microfono con un clic singolo. Attacco USB-A quella in uso dal sottoscritto, disponibile anche per USB-C, se avessi potuto scegliere avrei preferito quella composta da cavo audio standard (AUX) attaccato al telecomando con il finale USB (e non quella che ho in dotazione che ha un solo cavo che va da cuffie a PC senza possibilità di escludere il telecomando se volessi). Un acquisto che non è certamente alla portata di tutti (Plantronics ha sempre avuto mano medio-pesante sui prezzi) ma che può essere giustificato dalla qualità del prodotto. Maggiori informazioni sul prodotto e sulle sue varianti sono disponibili sulla pagina ufficiale del sito di Poly (Plantronics and Polycom).

Valutazione finale:

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments