Water …

| |

Quel mezzo sole sta tentando di nascere, innocuo e impaurito da quelle nuvole gigantesche che la fanno da padrone nel cielo di Ravenna. No, non è l’inizio di una poesia o di un racconto fiabesco. E’ semplicemente quanto potevano vedere i miei occhi stamattina all’ora della partenza da casa verso quel di Milano.

A partire da Modena una pioggia copiosa e particolarmente fastidiosa, ho lasciato Milano sotto la pioggia e torno verso la grande metropoli sotto la pioggia, forse stava ancora aspettandomi… :-P

Un paio di pause visto il sonno che non mi permetteva di guidare correttamente, un traffico assurdo all’altezza di Bergamo (non ho ben capito per cosa) e finalmente, dopo quasi 4 ore di viaggio, finalmente parcheggio ed entro dal primo cliente (a Dalmine / Bergamo) per controllare che tutto procedesse correttamente. Solo dopo 2 ore sono riuscito ad avviarmi verso casa ed ecco ricomparire come per magia la pioggia e il traffico. Inutile negarlo. Milano non ha il Duomo o i Navigli come attrazione principale, bensì la nebbia polentona unita al traffico insopportabile! Cacchio, inizio ad adorare questa città! :-P

In solutidine completa, un bel piatto di spaghetti con preparato di mare e via, basta quella sana risata fatta con “Pupe & Secchioni” per poter passare la serata tranquilli e beati! :-)

A domani Milano ;-)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments