Tornare ai soliti ritmi non è mai facile, lo è ancora di più se si pensa che a Ravenna qualcuno “belava dal freddo” mentre io in Calabria sudavo dal troppo caldo. Sono tornato alla base, sono tornato e sono già in giro per lavoro, decine di mail alle quali dare risposta, ticket da chiudere nel più breve tempo possibile.
La settimana è andata come speravo, puro relax, senza connessione ad internet o altre amenità che potessero farmi pensare ad altro se non al dolce far niente. Sono stato bene, il paese è sempre fantastico (ancora di più quando non ci sono turisti in giro), ho avuto modo di scattare una buona quantità di foto e –sic!– di mangiare come un suino che deve essere macellato a Natale, per la nonna sei sempre deperito!
Se a tutto questo si aggiunge una veloce capatina in quel di Caserta (provincia, Maddaloni e Puccianiello per essere precisi) dove ho potuto ammirare la Reggia dalla balconata beh … diciamo che le batterie sono cariche fino alle prossime ferie :P
Trovate la galleria fotografica completa a questo indirizzo:
flickr.com/photos/gioxxswall/sets/72157607784570211
E ora … in marcia soldato, si ricomincia!
P.S. Tu lettore, sei mai stato in quel di Paola? Hai scattato qualche foto? Perché non la aggiungi al gruppo dedicato alla città, creato giusto ieri? :)
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)