AppStore/ Family Guy: Uncensored Free

| |

AppStore/ Family Guy: Uncensored Free 1Nuovo giro nuova rubrica sperando di non annoiarvi troppo. Vorrei poter tenere traccia dei miei test su iPhone. Applicazioni o giochi che siano ha poca importanza, l’importante è condividere le esperienze alla ricerca delle App migliori, gratuite se possibili, a pagamento se necessarie.

Inauguro il tutto con un’applicazione suggerita da Alessandro nel gruppo iPhone Italia su FriendFeed: Family Guy: Uncensored Free, gioco chiaramente ispirato alle avventure della famiglia più strampalata d’America seconda solo ai Simpson … i Griffin! :)

Family Guy: Uncensored Free Family Guy: Uncensored Free

L’applicazione in breve

  • AppStore/ Family Guy: Uncensored Free 2Family Guy: Uncensored Free
  • AppStore/ Family Guy: Uncensored Free 3Disponibile in AppStore
  • AppStore/ Family Guy: Uncensored Free 4 Versione completa: 2,39 € (qui)

La versione gratuita permette di giocare 3 livelli di cui uno sul groppone di Brian e l’ultimo che riassume i due precedenti integrando una marea di nemici da distruggere alla fine dello schema. 10 minuti circa di totale spensieratezza, due risate per uno Stewie nella parte del perfetto soldato e di un Brian che lo sopporta costantemente.

Nella versione completa sono chiaramente disponibili più livelli e i vari personaggi del nucleo familiare, amici annessi. Un bel gioco, niente da ridire, magari da tenere monitorato in attesa che il prezzo si abbassi, a 0,79 € lo acquisterei immediatamente :)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments