AppStore/ Crush the Castle Free

| |

AppStore/ Crush the Castle Free 1Appuntamento della domenica con AppStore/. Ancora una volta si parla di giochi, piccoli passatempi che permettono di rilassarsi 10 minuti lontano da tutto e tutti. Si resta nel panorama delle applicazioni gratuite, il gioco che vado a farvi conoscere oggi nasce e cresce (nel vero senso della parola) sul portale di Armor Games e fa parte della famiglia “Action“.

Crush the Castle (questo il suo nome, disponibile in versione flash gratuita cliccando qui) è stato inizialmente realizzato da joeybetz e pubblicato sul sito sopra citato, giocato (fino ad ora) 13.655.614 volte, un numero talmente alto che ha costretto l’autore a realizzare una seconda versione che raccogliesse tutte le mappe proposte e realizzate dagli utenti / giocatori presenti sul forum.

Scopo del gioco, ora disponibile anche su iPhone, è distruggere costruzioni apparentemente solide con la nostra catapulta. Diversi tipi di proiettile a disposizione, un numero di tiri che –nel caso rimanga basso– da diritto ad una medaglia. Questione di precisione e fortuna (quest’ultima non guasta mai), competizione più che accesa contro la forza di gravità, alla costante ricerca della medaglia d’oro (notare la prima immagine, conquistata su tutta l’Umbria, tiè! :P)

Crush the Castle Crush the Castle

L’applicazione in breve

La versione gratuita permette di completare 2 regioni per un totale di 16 castelli da abbattere, inviterà poi il giocatore ad acquistare la versione completa al costo di 1 euro e 59 centesimi (almeno per il momento, salvo tagli di prezzo nei prossimi tempi).

Provatelo, ne vale la pena, magari per smaltire i postumi di rabbia lavorativa :mrgreen:

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments