Una settimana di prigionia, non c’è altro modo di descrivere l’influenza maledetta che ha deciso di colpire in pieno lunedì, mentre mi trovavo a Milano presso clienti. Acciacchi vari, mal di testa, qualche colpetto di tosse, speravo di passarmela come ogni anno, con il solito raffreddore ben carrozzato, la tosse da vecchio ottantenne con 40 anni di Marlboro Rosse alle spalle e tutte le lamentele del caso “occazzo mi sento rotto” o cose così. Nulla da fare.
Dopo ben 9 anni è tornata a farmi compagnia la febbre, avevo quasi dimenticato come ci si sentisse in quei giorni, a questo aggiungete a piacimento dolori al petto con respirazione affannosa a tratti, tosse da ottantenne (si, quello di cui vi parlavo prima), cervello ultra-felpato, indolenzimento devastante, ecc.ecc.ecc.
Suina? Così mi è stato detto, mi sovviene da dire “tutto qui?“, mi accontento e sono a posto. Finalmente ne sono uscito, vincitore tra l’altro, in ufficio con la solita dose di bestemmie gratuite da tirare ed i soliti clienti / utenti da tenere a bada prima che mi facciano andare in esaurimento nervoso. Ancora una settimana prima delle ferie, sembra il colmo, non l’ho programmato ma tant’è :P
Son tornato fioli & fiole, bentrovati :)
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)